Post Riabilitativo, Correttivo & Posturale – Schiena Sana

Cosa dicono i clienti dello studio di Personal Training PerforMax?

Leggi i casi di successo dei nostri clienti soddisfatti, sugli allenamenti anti aging, potenziamento atletico, esercizi correttivi, ginnastica posturale, allenamenti specifici per Obstacle Coarse Race (OCR), nutrizionismo e personal training.

Vuoi migliorare il tuo fisico o le tue performance e sei interessato ad un programma di allenamento? Clicca il pulsante qui sotto e contattami

Contattami

Agnese Zilio - 59 anni

Un anno fà, dà un dolore alla schiena forte mi è stato diagnosticato un osteoporosi piuttosto avanzata x la mia età e un sospetto micro crollo alla seconda vertebra lombare ( che poi non era),  dagli esami fatti è risultato che ho anche una forte cifosi e una forte lordosi, la mia fascia muscolare non era in forma e non sosteneva bene le vertebre. Sono venuta a conoscenza della palestra di Max e ho cominciato circa 4 mesi fà a fare ginnastica posturale , a fare degli esercizi specifici sul rafforzamento muscolare su consiglio sempre di Max e devo dire che mi sento molto più sicura molto più forte e soprattutto ho molto meno dolori alla schiena, stò imparando ad assumere una posizione diversa nel camminare e nel muovermi, mi sento molto più agile e soprattutto non ho più la paura che avevo all’inizio quando mi avevano spaventato dicendomi che sono a rischio di crolli vertebrali e avrei dovuto secondo i medici portare il busto x sostenere la schiena..

Ho ripreso la mia passione per la montagna, facendo anche dislivelli di 800 -900 metri , camminare, andare in bicicletta,  sicura dei miei passi senza paura e con molta più forza rispetto a prima. Grazie a Max per avermi stimolato, avermi dato sicurezza e soprattutto per avermi reso più forte a livello muscolare.

Grazie a Max per il suo lavoro che mi fa sentire ed essere in PERFORMAX…

Grazie….

Alessia Basso - 32 anni

Premetto che ho sempre trovato la palestra noisa, iscritta due volte ma poi abbandonata dopo pochi mesi, l’istruttore mi è stato dietro penso le prime due lezioni giusto x insegnarmi gli esercizi e poi ciao e la scheda sempre la stessa. A causa di un incidende avevo sempre problemi al collo, per mesi ho provato massaggi ad infrarossi che erano utili per la schiena ma con il collo non trovavo rimedio. Un’amica mi ha consigliato Massimo, diceva che non era il classico istruttore da palestra ma un personal trainer con una buona formazione. L’ho contattato e durante il colloquio, a pelle mi ha trasmesso fiducia e sicurezza.

Ho inziato ad allenarmi a settembre e ad oggi (aprile) sto continuando, mi trovo super bene, il collo è OK, mi sento diversa a livello di postura, più tonica e mi sento rigenerata dopo l’allenamento, considero Massimo una gran bella persona, affidabile, onesto e che altro dire… da provare!!! Grazie Alessia

 

Justin McGuy - 48 anni

“Ho iniziato ad allenarmi con Max sei mesi dopo una notevole operazione alle gambe e sono rimasto immediatamente colpito dal suo approccio all’analisi dei miei punti di forza e di debolezza e a come ha adattato il mio programma di conseguenza. La serietà della mia condizione richiedeva un approccio esperto e misurato, e Max è stato più che all’atezza del compito; ho apportato miglioramenti incrementali in forza e mobilità che non avrei mai potuto realizzare senza la sua assistenza.

Le qualifiche, l’esperienza e l’interesse di Max per la salute e il benessere olistici sono unici e penso, anzi, sò, che si preoccupa dei miei miglioramenti piu di quanto mi preoccupi io! Ci tiene veramente!

Jasmin Bedir - 41 anni

Max è fantastico. Non solo come persona ma anche come allenatore. Ho lavorato con Max per quasi 7 anni e mi ha aiutato a ottenere il massimo della forma dopo avere avuto un’operazione all colonna vertebrale; mi ha anche aiutato in maniera massiccia con la riabilitazione per uno strappo alla spalla.

Mi fido cecamente di lui, mi piace davvero allenarmi con lui ed è il primo personla trainer che chiamerei per qualsiasi esigenza di fitness e salute.

 

Glenn Gillespie - 35 anni

Max ha portato la mia nutrizione e la mia forma fisica ad un nuovo livello. Avevo un problema alla schiena, che grazie al suo programma di allenamento specifico e metodico sono riuscito a risolvere nel giro di un mese e allo stesso tempo ho trasformato il mio fisico ed aumentato la mia forza.

Max e un personal trainer veramente fantastico!

   

Jonathan Baird - 28 anni

Ho incontrato Max quando ho deciso di ricominciare con la palestra. Dopo anni di routine basata sul surf e lavoro in ufficio, avevo sviluppato problemi di schiena che ora mi portavo dietro da dieci anni con poche speranze di migliorare. I dolori alla schiena erano cominciati dopo anni di esercizzi in palestra sbagliati, persino avendo passato del tempo con un personal trainer. Lavorare con Max ha cambiato la mia visione di cosa si può ottenere lavorando con un coach. Dopo soli tre mesi ho rimosso il 95% dei dolori alla schiena e mi sento meglio che mai! L’allenamento è di tipo funzionale e mi ha anche aiutato a migliore nel surf, infatti ogni parte della mia salute e del mio benessere è migliorata grazie ai consigli di Max!

Consiglio vivamente Max a tutti coloro che cercano di migliorare la propria salute e forma fisica

Sport Performance

Lorenzo Dalla Palma - 24 anni

Allenarsi con Massimo Trevisan vuol dire avere una conquista quasi assicurata dei risultati predefiniti!!!È sempre disponibile, ha sempre una domanda per quanto concerne alimentazione e fitness, è davvero un pozzo senza fondo di sapere!Ed i risultati effettivamente si vedono! Max é quel personal trainer che si dimostra tale ed al quale ci si può affidare a pieno!Ci sarebbero molte altre cose da dire ma mi fermo qui. Che altro..? Provare per credere!

Malcolm Lyons - 38 anni

“Sono stato indirizzato a Max da un amico, che mi ha detto che Max lo ha aiutato immensamente col migliorare il suo livello di fitness e recuperare da vari infortuni che lo stavano rallentatdo da anni. Ero molto interessato perché avevo dei grossi obbiettivi di fitness personali e avevo bisogno di una mano per riabilitare una spalla che avevo infortunato. Vivo ad un’ora dalla palestra di Max ma ero talmente impressionato dai risultati del mio amico che ho deciso di impegarmi a vedere Max per 3 mesi, in preparazione a un viaggio di surf che stavo programmando da una vita. Tra gli altri obiettivi, essenzialmente volevo essere il più forte e in forma per questo viaggio e ovviamnete senza infortuni. Sono stato più che felice per i miei miglioramenti. In breve tempo, grazie all’eperienza e attenzione di Max, intelligente e appassionato, sono stato in grado di costruire la forza e il condizionamento fisico specifico di cui avevo bisogno per avere incredibile viaggio di surf nelle impressionati e possenti onde delle Maldive; e per non parlare, naturalmente del fatto che ero libero da dolore e infortuni. Non potrò mai raccomandare Max abbastanza; ho gareggiato per molti anni come triatleta nel circuito professionista, ed il livello di conoscenza ed esperienza che Max è riuscito a porare ad ogni sessione ha superato ogni aspettativa. Inoltre, i programmi di allenamento settimanali che Max ha creato erano fantastici perché erano unici e su misura per i “miei” obiettivi e necessità. Max ha una conoscenza approfondita di come funziona il corpo umano e di come aiutare nella riabolitazione e prevenzione da infortuni.

Ci sono molti Personal Trainer là fuori che si limitano a rifilare a tutti gli stessi allenamenti, ma non Max; non ho dubbi che vedrai cosa intendo nella tua prima sessione. Max è sicuramente uno dei migliori del settore!

Matt Dines - 53 anni

Max è stato fantastico nel prepararmi per i rigori di un viaggio di 2000 km attraverso il Mare del Nord e il Baltico. Ero già in forma ragionevole (per un 50+), ma sapevo che sarebbe stato saggio ripristinare la mia forza e condizione fisica prima del viaggio. Ho avuto enormi progressi nel breve periodo in cui abbiamo lavorato insieme grazie alla tecnica precisa e l’incoraggiamento di Max. Grazie a Max ho la forza, la resistenza e la sicurezza per affrontare venti forti e onde imponenti e per gestire guasti inaspettati in condizioni avverse “

Jennifer Kuiters - 38 anni

Sono 15 anni che con qualche interruzione mi alleno in palestra, ma dopo aver avuto due figli ho pensato che fosse tempo di concentrarmi sul fitness e mettermi alla prova. Un’ amica mi ha convinto ad iscrivermi ad una corsa ad ostacoli, chiamata Men’s Health Survival of The Fittest, che è una corsa di 10 km con 50 ostacoli, non avendo mai fatto nulla di simile mi sono affidata ad un esperto. Ho iniziato ad allenarmi privatamente con Max dopo aver frequentato alcuni dei sui workshop di corsa ad ostacoli alla palestra Joe’s Basecamp di Sydney, dove Max lavora come coach. Mi sono allenata con Max per oltre un anno e ora mi sto allenando per la mia quarta corsa ad ostacoli, Spartan, che sarà la più lunga e dura. Max mi ha aiutato a spingere i miei confini e a far crescere la fiducia in me stessa e nelle mie abilità per affrontare corse a ostacoli sempre più impegnative. La mia forza è decisamente migliorata; quando ho iniziato non ero in grado di fare nemmeno una trazione alla sbarra, ma adesso ne faccio 3 e continuo a migliorare ogni mese. Il lavoro di potenziamento fisico è decisamente ciò che preferisco e per cui sono più portata, ma Massimo mi ha anche incoraggiato ed aiutato a migliorare la corsa che sta decisamente progredendo grazie allo seguire i suoi fantastici programmi di allenamento. Massimo ha anche sviluppato un programma per me per prepararmi per il mio ultimo viaggio di snowboard in Giappone. Sono così felice della mia  nuova forma fisica, è migliorata notevolmente dal mio ultimo viaggio di 3 anni fa, il che mi ha permesso di godere dell’attivita che amo ogni giorno della vacanza. Devo dire che Max è uno dei migliori allenatori con cui ho lavorato, è stato in grado di portare la mia forma fisica al livello successivo e incoraggiarmi a vedere che cosa è ancora possibile. Max sviluppa programmi e fornisce consulenza nutrizionale altamente specifica alle abilità e obiettivi dei sui clienti, prendendo il tempo di tenerti responsabile e motivato dentro e fuori dalla palestra (quando ne hai bisogno).

Consiglierei Max a tutti coloro che vogliono migliorare la loro forma fisica generale, recuperare da infortuni o che hanno un obiettivo specifico per cui si stanno allenando; è un allenatore esperto e ti porterà ad ottenere il meglio di te stesso.

Salute e Benessere

Catherine Reely - 61 anni

L’unico vantaggio di invecchiare è che posso viaggiare con i mezzi pubblici solo per $ 2,50 al giorno! Non voglio passare i miei anni maturi andando dal medico a causa di malattie della vecchiaia che avrei potuto prevenire con uno stile di vita sano! Lavoro nel settore della cura dei pensionati e disabili, e voglio essere in grado di continuare a prendermi cura dei miei splendidi clienti, godermi il tempo con amici e famiglia e soprattutto continuare ad essere la persona felice, vitale, e creativa che devo a me stessa. Ma non avevo alcuna motivazione per fare esercizio, camminare e nuotare; tutte attivita che adoravo; meno facevo e più stanca mi sentivo. È stato un circolo vizioso che ho creato per me stessa. Pensavo di essere un vegetariana sana, ma la mia dieta non era bilanciata, stavo privando il mio corpo di nutrimenti vitali e avevo sempre meno energia. Non ho mai creduto nella palestra, la vedevo come una cosa non necessaria alla salute e pensavo che sollevare pesi alla mia età non fosse sicuro …… Come mi sbagliavo! La verità è che la mia ultima risorsa era la palestra !!!! Avevo bisogno di disciplina …. cosí ho deciso di andare alla palestra più vicina a casa mia, ed è lì che ho incontrato Max. Max insegna ai suoi clienti ciò che lui stesso pratica con passione nella vita; adora aiutare le persone a diventare il meglio di se stessi e lo fa con successo! Max mi ha insegnato l’importanza di una dieta sana e bilanciata, a bere acqua e ad esercitarmi regolarmente. Max crea programmi su misura per soddisfare tutte le mie esigenze e rende l’esercizio un processo divertente motivandomi e facendomi sentire una vitalità che non avevo da molti anni. Credo fermamente nella dedizione di Max nel miglioramento della mia salute e la perseveranza nel continuare a motivarmi verso tutti i miei obiettivi di salute e fitness. Max mi ha aiutato a creare il corpo forte, tonico e snello che adoro. Cronologicamente ho 60 anni, ma l’altro giorno abbiamo testato la mia eta biologica, ed era 45!

SONO MOLTO ORGOGLIOSA DEI RISULTATI CHE HO RAGGIUNTO E DEVO TUTTO A MAX!

Lina Bergafall - 36 anni

Max ha veramente fatto la differenza per la mia salute, il mio benessere e la mia felicità. Stavo trovando molto difficile perdere quei chili in più, presi in gravidanza e stavo soffrendo per problemi con il mal di schiena. Ora entrambi questi problemi sono storia vechia. Dopo un paio di mesi con Max, ho apportato cambiamenti notevoli nella vita; mi sento meglio con me stesso e sono più forte di quanto non sia mai stata. Max ha una fantastica visione olistica della salute; con lui non ci sono scorciatoie per risultati veloci ma temporanei, ha una visione a lungo termine e aiuta a cambiare le abitudini quotidiane in maniera logica e attuabile, garantendo risultati a lungo termine.

Consiglierei sinceramente di lavorare con Max a chiunque voglia cambiare la sua salute e vita in meglio.